la professione
Il nostro Codice Etico
L’erogazione delle prestazioni riabilitative si ispira a princìpi etici, dei quali richiede l’osservanza da parte del personale coinvolto nelle attività. Fisioelle è un centro riabilitativo e diagnostico non residenziale che rivolge i propri servizi a utenti in età sia adulta che pediatrica.
Il centro conduce le proprie attività nel rispetto delle normative comunitarie, nazionali e internazionali, emarginando corruzione e illegalità. La struttura richiede competenza, diligenza, professionalità ed efficienze ai propri collaboratori e si pone come obiettivo quello di assicurare agli utenti finali prestazioni di livello qualitativo elevato.
L’epicentro dell’azienda è fondato sul valore dell’imparzialità del trattamento nell’ambito di ogni relazione sia interna che esterna; considerare l’individuo nella sua totalità è una priorità da tutelare da parte dell’azienda. La diffusione della propria immagine e la reputazione ad essa connessa devono necessariamente rispettare i valori contenuti nel Codice Etico: lealtà, onestà, correttezza e buona fede sono i punti cardine della deontologia adottata per condurre la missione della cura del paziente.